Meet the Digitally Augmented, Multi-skilled Worker Rockwell Automation

Industria 4.0 – Covid Crisi Strumenti 3: realtà aumentata per la continuità operativa, robotica, carrelli indipendenti e altre tecnologie per la fabbrica in webinar in italiano e in inglese

Informazioni puntuali su webinar gratuiti per sfruttare il momento con creatività

1.  Un webinar su come utilizzare la realtà aumentata (Ra/Ar) per mantenere la continuità operativa durante la chiusura anche parziale o nella riapertura, da Ptc. Oggi martedì 21 aprile alle 17.00. In inglese.

2. Come monetizzare l’Iot. Il documento, qui, in inglese.

3.  CAD 3D, Internet of Things Industriale, gemello digitale per la simulazione completa e la manutenzione predittiva, qui, in italiano, su richiesta/on demand.

4.  Le tecnologie per l’automazione: la trasformazione digitale di successo, tecnologie per la produttività, come ottimizzare il plant con la tecnologia digitale, la sicurezza, da Rockwell Automation. In italiano,  le date sono qui.

Date degli appuntamenti in inglese, invece, qui.

5.  Le tecnologie per l’automazione: il salto di qualità e la personalizzazione estrema anche per quantità di prodotto minime con i carrelli indipendenti, soluzioni dalla robotica integrata, la sicurezza nel settore alimentare. In inglese, on demand/su richiesta, qui.

6.  Ancora IIoT, OT e IT, trasformazione digitale, modelli di business, ancora Mes. In inglese, qui le date.